Sito Aziendale: www.mediapower.it

Descrizione: La Mediapower S.R.L. è un’azienda che da anni opera sul web, offrendo tutta una serie di servizi e novità per chiunque decidesse di avviare la sua attività sul web. Strategie di comunicazione a tutto tondo, ma soprattutto di marketing efficace, insomma, tutta una serie di elementi che riusciranno senz’altro a fare la differenza. A curare il tutto è un team di esperti, che operano con tanta passione e professionalità, ai quali ho avuto il piacere di unirmi anch’io durante la mia crescita in questo settore!

La Mediapower cura molto la gestione del cliente ed è specializzata anche nella creazione di siti web dinamici, ma al tempo stesso si pone come obiettivo, in ogni progetto, quello di raggiungere nel più breve tempo possibile, risultati concreti, unendo tecniche uniche e tanta professionalità.

  • Azienda

    Mediapower S.R.L.

  • Inizio Collaborazione

    2013

  • Stato Attuale

    Collaborazione Aperta

video-aziendale-mancante

DATE UN‘OCCHIATA PIU’ DA VICINO, CAPIRETE QUALI SONO STATI I MIEI LAVORI PER L’AZIENDA!

Sito Web Di Riferimento: www.mediapower.it

Descrizione: Come già accennato in precedenza, la Mediapower cura da anni, progetti di ogni tipologia, offrendo sempre un supporto professionale ed imbattibile, merito ovviamente di un team variegato, che mette sempre al primo posto il cliente di turno. Nel mio caso specifico, ho avuto modo di toccare con mano questa realtà e per loro ho curato non solo contenuti del portale aziendale, ma anche per conto di alcuni committenti.

La collaborazione è stata perfetta, così come anche la comunicazione del fondatore di tale progetto, vale a dire Nat Amigoni, un uomo ancor prima di essere un professionista serio e scrupoloso, che giorno dopo giorno è in grado di stupire con idee e tanta esperienza che ama condividere con tutti.

futurcell-sascogroup

Sito Web Trattato: www.hi-techblog.it

Descrizione: Al di la dei contenuti per il sito aziendale, ho avuto modo di curare al meglio anche questo portale; inizialmente Nat mi ha dato tanti consigli e direttive giuste, per migliorare ancor più il tutto. C’è da dire che il sito web in questione, vantava già un buon traffico, ma in poco tempo e con le giuste accortezze, siamo riusciti a fargli spiccare il volo, mantenendo sempre una linea professionale e puntando su contenuti di valore!

Con la Mediapower mi sono trovato sempre divinamente, penso che quando ci sia il rispetto reciproco, sia più semplice lavorare e raggiungere i risultati che ci si è prefissati; Nat mi ha trattato sempre da professionista e sono felice di aver partecipato con il mio lavoro e proponendo idee valide ed originali.

Sito Web Trattato www.futurcell.it

Descrizione: Per la Mediapower ho curato tantissimi progetti, alcuni erano proprio in stato embrionale, proprio come questo portale, interamente dedicato alla telefonia. L’obiettivo di Nat era quello di posizionarlo al meglio, andando a percorrere una strada decisamente in salita, il mio è stato quello di creare contenuti ottimizzati, permettendo non solo al sito stesso di decollare nel tempo, ma anche di posizionarsi per parole chiave molto competitive.

Abbiamo lavorato in perfetta sinergia, Nat è un asso se si parla di SEO ed io mi sono dimostrato più volte una spalla sicura su cui poter contare; ho avuto modo di sviscerare al meglio una tematica così così gettonata, gestendo anche la pagina Facebook associata, offrendo un continuo supporto agli utenti.

hi-tech-sascogroup
+ 500

Gli Articoli Creati

Durante tutte le nostre collaborazioni siamo riusciti ad ottenere ampi argini di miglioramento; il mio impegno è stato costante, dritti verso l’obiettivo, proponendo sempre contenuti freschi, di grande valore aggiunto e tutti seo optimized. Davvero una gran mole di contenuti, ma abbracciando tematiche differenti, a partire dalla telefonia, fino ad arrivare alla tecnologia a tutto tondo, mantenendo un taglio professionale e supportando sempre al meglio gli utenti.

4

Compiti

♕ – Copywriter Senior

♕ – Project Manager

♕ – Member Support

♕ – Social Media Manager

Tanti compiti, ma tutti svolti con professionalità, perché i risultati migliori si ottengono solo con un impegno costante; tutto è andato per il meglio ed anche gli utenti hanno saputo apprezzare!

1

La Sede

ECCO QUELLI CHE SONO I MIEI COLLABORATORI DIRETTI ED I RELATIVI COMMENTI SUL MIO LAVORO!

nat-amigoni-sascogroup

Commento Linkedin: Lavoro con Alessio per numerosi progetti ottenendo sempre ottimi risultati, è un copywriter affidabile come pochi, le sue competenze lo portano a produrre contenuti di elevata qualità in qualsiasi settore gli venga proposto; passione per il proprio lavoro ed entusiasmo sono il suo punto forte!

Nat Amigoni
Nat AmigoniCEO Of MediapowerProfilo Linkedin

  • Professionalità
    100%
  • Competenza Seo
    100%
  • Affidabilità
    100%
  • Affiatamento
    90%
  • Originalità
    95%
  • Puntualità
    100%